Documentario “Salute – NuovaMedicina“

Documentario “Salute – NuovaMedicina“

 

 

Come ha bene evidenziato Francesco Amodeo con le sue ricerche e i suoi libri,il sistema di creazione del denaro permette ai chi lo ha creato di controllare il mondo in ogni suo minimo aspetto: nel momento in cui il denaro è disponibile senza limiti, viene utilizzato per comprare politici, magistrati, giornalisti, la classe medica, l’istruzione, ecc.

Conoscendo questi meccanismi, e la forza dell’avversario, uno scontro diretto non può essere messo in campo: primo, perché la disparità delle forze in campo è enorme; secondo, perché tutto ciò che combattiamo acquisisce spazio e tempo dentro di noi e, in ultima analisi, acquisisce forza proprio nel momento in cui lo combattiamo. “What you resist, persists”.

Se da una parte è comunque giusto e lodevole fare informazione perché le coscienze si sveglino, cosa fare allora nel breve periodo, per cominciare a cambiare le cose nella nostra vita? Dobbiamo cominciare a costruire noi nuovi modelli di convivenza, di società, di vivere civile che tengano conto delle cose che abbiamo scoperto e le mettano in pratica.

Un nuovo tipo di economia, un nuovo tipo di educazione, un nuovo tipo di industria, di agricoltura sono possibili e possono essere messi in moto da subito. Uscendo un po’ alla volta dal sistema di moneta a debito in cui ci tengono schiavi fin dalla nascita.

Uno degli ostacoli maggiori, per chi comincia ad immaginare una uscita dal sistema, è però proprio la medicina. Si ritiene che uno dei grandi progressi, una delle grandi conquiste dell’umanità sia proprio l‘ars medica che permette vita più lunga e maggiore salute agli uomini del 2000 rispetto a quella dei secoli scorsi.

Ma siamo sicuri che sia proprio così? Siamo sicuri che la medicina abbia fatto quei passi da gigante che sono stati fatti in tanti altri settori della tecnologia?

 

Documentario dell’ ingegnere Alberto Medici, autore del libro “Ingannati” e coautore del libro “Risvegliati… e Adesso cosa Facciamo?” Una introduzione ad un nuovo modo di intendere la salute e ad un nuovo modo di curarsi. In onore al Dr.Hamer.  riferimenti al sito www.ingannati.it

 

https://www.matrixedizioni.it/books/la-vera-prevenzione/

 

No Comments

Post A Comment